Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2016, 15:41   #1
sacripante
Protozoo

Città: Forte dei Marmi
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Question nuovo giro nuova corsa...primo allestimento

Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche suggerimento. Vengo da un'esperienza poco soddisfacente con un acquario da 20 litri con platy e balck molly.
Incredibilmente, nonostante le mie numerose imperizie da novizio, questi pesci stanno benone e si riproducono in continuazione.
Adesso però ho deciso di iniziare l'avventura con una nuova vasca più grande, mantenendo l'acuquarietto da 20 l, e le specifiche tecniche sono le seguenti:

acquario Juwel REKORD 60 litri
Neon Juwel Nature t5 24w 438 mm con riflettore
filtro Bioflow 3.0 con aggiunta di Cirax
infusore di CO2 DENNERLE BIO 120 l set completo
rilevatore di pH della DENNERLE
Inoltre ho comprato rocce DRAGON STONE, radici di pastinaca e OSPURE50 per creare acqua osmotica (la mia acqua di rubinetto è praticamente calcio allo stato liquido). I valori dell'acqua di rubinetto però non sono ancora riuscito a testarli perchè sto aspettando il kit.

Avrei bisogno di suggerimenti su che tipo di fauna e flora scegliere per un acquario non difficile da gestire, e che fondo scegliere per le piante eventuali. Cosa ne pensate del fondo fatto esclusivamente con AKADAMA con granulazioni differenti?
Sono nella più completa indecisione e avrei bisogno di un vostro aiuto. Grazie mille anticipatamente
sacripante non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15862 seconds with 15 queries