Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2016, 11:18   #19
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Per parlare puoi parlare e domandare anche qua se fai poche domande per volta e ben mirate sarà molto più semplice risponderti,rispondere ad un lungo elenco non è semplice perché bisognerebbe entrare nel merito di ogni cosa.
Ciò ad esempio che mi salta all'occhio sono le pompe,turbelle ad 280 euro ,si ok ma quale modello?c'è ne sono decine ognuna con una portata e caratteristiche diverse .
Idem per tutto il resto,prima di fare acquisti fatti dare la lista degli accessori con marche e modelli e possiamo valutare se sono idonei e se il prezzo è giusto.
Darei un occhiata anche al mercatino,ad esempio plafo come quella che ti hanno proposto usata 8x54 le trovi spesso attorno ai 250/300 euro,mentre nella seconda offerta ti hanno proposto una t5 da 39 watt su una vasca da 120 cm dove ci andrebbero i 54 watt
Per quanto riguarda zeovit concorso con gli altri ,è una gestione che può scegliere di fare anche in un secondo momento e che con molli ed lps è inutile,costosa e rischiosa

Posted With Tapatalk
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11905 seconds with 13 queries