gerry grazie per la risposta e mi fa pacere un tuo intervento, a dirla tutta avrei bisogno di poter parlare 2 o 3 ore con qualche esperto non interessato a vendere per capire le varie tecniche ecc...
allora premetto essendo la prima vasca mi piacerebbe avere tutto.
Pero non vorrei fare il passo piu lungo della gamba quindi le luci vorrei prendere gia dimenzionate per gli sps ma ovviamente non andro mai ad inserire per primo un sps ma partirei ditemi se sbaglio da
alcuni molli ovviamente dirazionati nel tempo e partendo dai piu robusti e una coppia di pagliacci che a quanto ho capito sono gli animali piu gestibili e meno delicati, poi man mano vorrei integrare anche gli lps e in fine quando avro preso confidenza e conoscuto bene tutto inserire piu bestiole ed sps, è una cosa fattibile? troppo mescolone? troppo ottimista? so che sei diretto qundi preferisco uno che mi stronca l'idea sull avvio che buttare una marea di soldi e poi come su subito o kijiji svendere tutto perche alla base si è partiti male ecc... ecco perche mi piacerebbe poter parlare un po con qualcuno esperto per capire, pregi , difetti, problematiche ecc e comunque avere un aiuto in caso di bisogno o casini in vasca...
|