Discussione: La luceeeeeeeeee
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2016, 14:32   #20
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.140
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao, a tutti, fortunatamente con le luci accese la situazione sembra molto migliore di come avevo pensato , mi sono morte una serie di talee appena fatte (ma erano molto giovani e piccole, quindi ci sta)



nel "buco c'era una colonia della acropora stanghorn verde molto ramificata che toccava il vetro e questo è quello che si è salvato





questa parte sembra stare bene, solo la tridacna non si è aperta tutta





due talee e una piccola colonia lasciate in vasca che tirano dalle punte e la colonia dal basso








i pesci invece sembrano stare bene, solo il maschio dei pagliacci perideraion sta nascosto e non esce , ma gli acanturidi storici se la sono cavata





insomma dopo la notte insonne insonne ero a terra pensavo fosse morto tutto invece la situazione è riparabile , ora finisco di togliere le ultime talee incollate (non fotografate) che sono morte e pulisco un pò; mi dispiace molto per la colonia verde morta ma cresce molto in fretta e in pochi mesi riempio di nuovo il buco


scusate per le foto molto buie, ma sono fatte con il telefono e con tutte le mani bagnate e zuppe
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica di gerry; 25-06-2016 alle ore 14:34. Motivo: Unione post automatica
gerry non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 2 Mi piace
Mi piace tene, Avvy Piace questo post
 
Page generated in 0,12969 seconds with 14 queries