Oggi festeggio il primo mese di luce,quindi la vasca ha in mese e sette giorni,anche se ho aggiunto da poco rocce sopra quindi la vasca ha una settimana....
-Ho pulito il vetro frontale ed alghe li non ne sono nate.
-le alghe sui laterali sono diventate marroni e si stanno staccando (quelle non mangiate dal riccio e dalle turbo. Quelle sul fondo ci ha pensato il paguro).
-le rocce sono sempre state pulite anche se il riccio ha dato il lucido e una roccia me l ha fatta diventare bianco marmo.
-sul vetro frontale sono presenti dei puntini bianchi minuscoli con dei filamenti che ricordano una stella marina e non so cosa sono.
-nell acqua e in vasca è presente tanto sedimento ,credo che migliorerà inserendo il carbone.
-inquinanti non li ho misurati ma a giudicare dagli animali che gironzolano in vasca direi che sono bassi.
-non vorrei tirarmela ma lo stelo di acropora apparte produrre abbondante muco la prima mezz'ora è rimasto di un verde brillante (inserito da una settimana circa).
-il flusso in vasca dato dalle due jebao su else (sarebbe che aumenta e diminuisce potenza in modo casuale) al massimo della potenza mi danno un ottimo ricircolo anche se noto troppo sedimento sulla parte dietro.
Per il resto inserisco un video (la luce è al massimo per fare il video la tengo molto più blu). Vi ringrazio in anticipo e consigli e critiche sempre ben graditi
https://vimeo.com/172152340