Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2016, 21:50   #8
fr4nc3sco
Plancton
 
Registrato: Jun 2016
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 44
Messaggi: 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora mi sono un po letto una bella dose di tread e mi sono fatto relativamente 1 po di infarinatura generale
budget partiamo sui 1500€ per riuscire ad avviare l'acquario e farlo maturare, accetto consigli sui modelli dei pezzi da usare e valuto anche di poter acquistare componenti usati se ritenuti validi.
Come metodo andrei sul berlinese
come vasca mi piacerebbe un 200/300 litri
vorrei mettere in vasca
coralli molli e lps per il momento mi va bene cosi anche perchè vorrei evitare il reattore di calcio e CO2
vorrei inserire come ospiti
1 gamberetto che non ricordo come si chiama ma si vedono spesso nei marini stanno sempre nascosti nelle rocce e hanno 2 righine rosse
2 pesci pagliaccio
1 Pesce chirurgo giallo e se fosse possibile anche uno blu
qualche altro pescino che non diventi grandissimo colorato e qui accetto consigli su quali compatibili
secondo voi è una missione impossibile? o si riesce a fare qualcosa?
in negozio come prezzo orientativo mi hanno detto circa 1000€x 100litri quindi mi verrebbe veramente piccolo non siamo scesi in dettaglio

ad oggi avrei per le mani un offerta per la vasca 380lt con la Sump e la vasca di rabbocco più il mobile laccato bianco . Ricordo che il tutto ha un anno di vita e vorrebbe 750€ ma sono sicuro che se vado di persona a vederla la da anche a meno in quanto è da un bel po in vendita
fr4nc3sco non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11265 seconds with 14 queries