Discussione: Primo marino!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2016, 19:38   #1
Alessandro Capponi
Guppy
 
Registrato: Jun 2016
Cittā: Terni
Acquariofilo: Marino
Etā : 50
Messaggi: 136
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Primo marino!

Salve sono nuovo del forum innanzitutto vorrei salutarvi e ringraziarvi per la vostra professionalitā. Ho un problema con il mio nuovo acquario. Ho infatti acquistato da poco un acquario con capienza 120 litri e dopo averlo riempito con acqua che mi č stata fornita dal negoziante ho aggiunto due fiale startup con funzioni diverse credo sia un attivatore batterico e l'altra dovrebbe avere una funzione per tenere sotto controllo l'ammoniaca. Il problema che ho riscontrato e che per errore per quasi due settimane e mezzo non ho acceso la pompa. Solo successivamente dopo aver aggiunto il sale e dopo aver fatto un primo controllo dell'acqua ovvero del livello di salinitā mi č stato detto che la pompa andava accesa 24 ore su 24. La domanda che vorrei farvi č questa: da due giorni ho attivato la pompa costantemente e ho messo altre due fiale. Posso tenere questa acqua o devo fare un nuovo cambio dell'acqua? Il fatto di non aver acceso la pompa ha compromesso qualcosa o basta semplicemente ricominciare tutto da capo mantenendo la stessa acqua?? Inoltre quando posso inserire le rocce vive?? grazie anticipatamente delle informaIoni che mi darete
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo il negoziante mi ha detto di inserire anche sabbia e ghiaia finiddima ed attualmente č stata immessa nell'acquario
Alessandro Capponi non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12912 seconds with 15 queries