Discussione: Ats artigianale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2016, 17:12   #16
paperino68
Ciclide
 
Registrato: Oct 2003
Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Età : 55
Messaggi: 1.268
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da capitano_85 Visualizza il messaggio
Ciao paperino l'ats come ti gira?

Posted With Tapatalk
ciao.. no io neancora avvio la vasca.. (ho tutto a parte il mobile che mi sto costruendo) e ben 3 filtri ATS frutto di varie prove.. diciamo che l'ultimo modello non è bello ovviamente come il tuo.. ma ha + o meno la stessa funzionalità e lo metterò in moto subito in avviamento così vedremo se arrivano le odiose filamentose (con l'ATS che gira non se ne dovrebbe vedere nemmeno un unghia,.
ma purtroppo (o x fortuna ) avvierò tra settembre e ottobre (forse + ottobre) xchè nel frattempo devo introiettare le dinamiche del nuovo lavoro e non voglio distrazioni (d'altronde ho aspettato talmente tanto che mese + o mese meno... e credimi sono addirittura + emozionato x l'usoi dell'ATS che per il fatto in se stesso di allevare i coralli.. questo sistema lo vedo davvero come il futuro,ha solo bisogno di persone come noi che lo provino,migliorino e quindi far si che il tutto prolifichi.
-come ben sai l'ATS è poliedrico nel senso che può venir creato in svariate modalità e ognuna ha i suoi pro e i suoi contro (a me intriga molto quello che scarica direttamente in vasca a zainetto... già so che se il tutto girerà bene farò una successiva prova anche su una vaschetta da 30lt
ù
__________________
da grande avrò un chelmon! hehehehe... e forse prima la zeolite yeeeee
paperino68 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12207 seconds with 14 queries