Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2016, 20:58   #184
DaDeLaLe
Protozoo
 
L'avatar di DaDeLaLe
 
Registrato: Aug 2015
Città: Latina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 10
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Andry51 ciao,
Io e la mia consorte stiamo seguendo la tua avventura e fino ad ora non abbiamo ritenuto di dover intervenire visto che il tuo progetto per quanto entusiasmante e sorprendente è di sicuro estremamente difficile da realizzare e solo degli esperti con esperienza decennale alle spalle potranno aiutarti...Ma dal piccolo della nostra competenza (...non solo data dai nostri acquari, ma anche dalla manutenzione di un acquario da 2000 lt di un imprenditore locale) ci sentiamo di anticiparti che una volta avviata la vasca dovrai garantire una manutenzione ALMENO settimanale se non vorrai avere un acquario mediocre....ci siamo passati, è il problema dei proprietari di vasche inesperti è sempre il medesimo: il non capire la mole di lavoro che c è dietro un semplice acquario marino..i problemi sono sempre dietro l'angolo, è le strade da percorrere sono 2: o si è in grado da soli di intervenire tempestivamente o non resta che affidarsi a chi di competenza.

Cmq verremo a vedere l opera d arte che stai creando..e fidati: non risparmiare sulla gestione e sulla manutenzione!!!!!



Posted With Tapatalk
DaDeLaLe non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13250 seconds with 14 queries