Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2016, 17:35   #1
Andry51
Avannotto
 
Registrato: Jun 2016
Cittā: Torino
Acquariofilo: Marino
Etā : 47
Messaggi: 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
acquario marino 134.000 litri

ciao a tutti.. mi chiamo andrea, sono nuovo del forum.. vorrei se possibile il vostro aiuto..premetto che arrivo dal dolce e mi avvicino adesso al marino.. ho costruito una vasca da 134.400 litri e vorrei adibirla ad acquario marino.. con tanto di barriera corallina e vetrate per guardarla .. la vasca e' pronta come tutti i sistemi di pompaggio, schiumatoio, sistema onde ecc .. adesso ho un grosso dilemma.. IL SALE!! HO CALCOLATO CHE CI VANNO 168 SACCHI DI SALE da aggiungere all'acqua (che premetto estraggo da una falda a -30 mt (quindi priva di cloro e ricca di minerali .. (ho una vasca di acqau dolce da 40.000 litri e la alimento con quyella) ho calcolato che comprando il sale per acquario dovrei spendere 11.000 euro di sale!! quindi mi sono messo alla ricerca e ho trovato un azienda che estrae sale dal mare e lo vende.. privo di trattamenti o sbiancamenti.. PUO ANDARE BENE=?? perche ridurrei il costo drasticamente a 4500 euro!! e non e' poco..GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO DARMI UNA MANO
ANDREA
Andry51 non č in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie fabrizio03 Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,14371 seconds with 17 queries