Discussione: Sabbia viva !!!???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2016, 17:07   #8
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.142
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Niko&simona Visualizza il messaggio
Si si son sempre io[emoji1]!!per quanto riguarda il peso e' il mio amico che me lo ha detto lui sono 18 anni che è nel settore Ha fatto acquari marini di tutti i tipi (per tutte le tasche ) e sono sempre andati bene ...certo cosa dici tu è tutto giusto!! Ma le tasche non sono tutte uguali!!io trovo che qui in questo forum ogni cosa che dico è tutto sbagliato????!!!!


Posted With Tapatalk


Veramente io ti ho consigliato , magari l'ho scritto male, di usare il carbonato di calcio che costa circa 60 euro al quintale e di non usare la sabbia viva
Purtroppo nel marino ci sono delle semplici regole da seguire , se non vuoi avere problemi e avere belle vasche ( se poi sei molto esperto e riesci a gestire situazioni particolari le cose cambiano, ma di poco)
Io come dice @tene ho dato un consiglio e ti ho avvertito che per un dsb quella sabbia non ti basta, poi quando si riceve un consiglio , non sempre ci si sente dire cosa vogliamo ma sta a noi decidere di accettarlo o meno , ma senza prendersela o risentirsi.
Le regole del marino berlinese sono abbastanza precise, poi con l'esperienza ognuno se le adatta e ritaglia a sua misura, ma se a chi inizia manca l'esperienza tutti ( o quasi) ti diranno le stesse cose, difficilmente ti potranno consigliare cose fuori standard, se segui le regole di solito le vasche vanno e sono belle, se non le segui di solito questo non accade ( naturalmente l'eccezione esiste)




Posted With Tapatalk
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10653 seconds with 14 queries