Discussione: Convivenza scalari?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2016, 19:25   #4
SalvatorEmm15
Batterio
 
Registrato: Apr 2016
Città: CATANIA
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Emiliano98 Visualizza il messaggio
Misure della vasca?

Posted With Tapatalk
Veramente la vorrei comprare, ho uno spazio ampio da riempire, fino ad ora ho avuto acquari con guppy, neon corydoras, ora vorrei passare a questo tipo di pesci con un nuovo acquario molto più grande, vanno bene quei pesci assieme?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da big c Visualizza il messaggio
ciao, allora io il betta lo escluderei come già hai letto da qualche parte, lo "squaletto" se si tratta di balantiocheilos melanopterus lo escluderei per i seguenti motivi:
Specie che deve vivere in gruppo.
Specie che diventa grande: Fino a 35 cm di lunghezza.
Nonostante sia una specie riprodotta in cattività, spesso sono in vendita stock prelevati in natura: Chiedete al vostro negoziante se i pesci che state per comprare sono di cattura o di allevamento.
Specie che rischia l'estinzione nei luoghi d'origine a causa del prelievo per il commercio acquariofilo.
Escluderei anche il labeo dato che non ha di sicuro un bel carattere adatto a tutti gli acquari di comunità.
Per il resto va bene, se vuoi potresti aggiungere qualcosina di pesci piccoli come petitelle o pesci da fondo come ancistrus etc.
ok, grazie.

Ultima modifica di SalvatorEmm15; 07-06-2016 alle ore 19:28. Motivo: Unione post automatica
SalvatorEmm15 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15488 seconds with 14 queries