Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2016, 22:34   #5
autobeagle2001
Guppy
 
Registrato: Nov 2007
Città: Concesio
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Messaggi: 208
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a entrambi, allora il brichardi lo escludo. Per i Rainbow fish, sono molto belli sicuramente però non mi ispirano tanto soprattutto per la mancanza della cura della prole che è uno degli aspetti più interessanti, spesso, e poi perchè non ho vasche a disposizione per impedire che genitori o corydoras si pappino le uova.
Per gli andinoacara pulcher li escluderei perchè mi sembrano un po' al limite per la mia vasca e leggendo su internet sembrano parecchio aggressivi.
I ciclidi nani sono molto interessanti, la mia unica preoccupazione è che possano entrare troppo in conflitto con i corydoras durante il periodo riproduttivo perchè si ritroverebbero a usare la stessa parte della vasca (il fondo).
Domando, perchè magari non esistono nemmeno, ci sono pesci che occupino la parte medio alta della vasca e che presentino comportamenti sociali interessanti o cura della prole o simili? (tipo gli scalari appunto :D escludendo i discus che sono un po' grandini)
Ah il fondo è costituito da ghiaino bianco finissimo
__________________
TOBY
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA"Inferno, XXVI
autobeagle2001 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11513 seconds with 14 queries