Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2016, 16:37   #10
lucasanesi
Batterio

Città: Pavia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Piccolo aggiornamento:
i guppy sono stati 96 ore in bagno con ascarilen in vaschetta di plastica da supermercato, cambi d'acqua quotidiani e aeratore a palla.
Qualcosa è uscito, non subito ma verso il quarto giorno la guppa grande ha emesso delle "cose" che verosimilmente erano vermi morti.
Ci sono ancora code che escono dall'ano della guppa grande, gli altri sembrano puliti.
Dopo i 4 giorni di trattamento abbiamo sospeso e siamo passati a vitamine, acqua pulita e cibo in abbondanza.
Le vitamine (Fishtamin della SERA) le abbiamo date sia nel cibo che direttamente in vasca.
I Pesci sembrano stare meglio, la guppa grande adesso nuota, mangia e si difende dalle avances dei due ragazzi focosi con cui è costretta a coabitare (ha ancora il peduncolo che esce e non lo espelle...speriamo).
Per il momento restano nella vaschetta di plastica e tra qualche giorno facciamo un altro giro di 48 ore con ascarilen.
Dita incrociate per questi pesciolini, anche se sono "solo" guppy da pochi euro vederli soffrire e bruttissimo, voglio fortemente salvarli e farli vivere al meglio
lucasanesi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11290 seconds with 13 queries