Ciao,
Ho i nitrati e i fosfati a zero perché ho cambiato più del 50% della acqua per eliminare il ferro. Fertilizzavo troppo. L acqua che ho aggiunto l ho ricostruita con i sali. Nel mentre sto regolando la co2... ieri sera ho aumentato un po però a il ph stamattina era 6.5. Il kh 7. L ho chiusa un po' perché era troppa. Stasera misurerò nuovamente. Poi mi regolo di conseguenza. Sicuramente terrò sotto controllo anche il Fe. Ogni giorno ne imparo una nuova comunque. La tabs dovrebbero essere quasi esaurite. Le ho messe più di un mese fa. Il problema è che oltre alle tabs andavo a fertilizzare col Florena. Le quantità indicate in confezione però sono troppe. Dovrò trovare una quadra anche per quello...
pH 7 - CO2 25mg/l - KH 8°dKH - Fe 0,25mg/l - NO2 0.0mg/l - NO3 0.0mg/l - PO4 0.0mg/l - GH 13°dGH - Temperatura 26°C - Vasca aperta 40x22x25 (25 Lordi) - CO2 Askoll Pro Green - Filtro Askoll AquaClean 20 - Termoriscaldatore Haquoss Vulcano 25 - Lampada 1200 lumen 4100K + Lampada 1200 lumen 6500K - Fondo Manado - Ospiti: Caridine Red Sakura, Poecilia Wingei - Piante: Anubias Barteri Nana, Eleocharis Parvula.
|