Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2016, 18:20   #22
Chester85
Pesce rosso
 
L'avatar di Chester85
 
Registrato: May 2015
Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 vasca e 1 mini laghetto
Età : 38
Messaggi: 597
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
quindi l'acqua trova prima la spugna? prova a fare queste modifiche partendo dall'entrata: dal basso verso l'alto una manciata di cannolicchi tipo 4 dita,poi sopra lana di perlon e la spugna a grana fine, se non hai la lana di perlon usa la spugna a grana grande che hai già, poi nella saracinesca in basso ci sono i fori? se sì procurati un pezzo di plexiglass o qualsiasi pezzo di plastica,lo ritagli e nella parte bassa fai dei fori più grandi rispetto a quelli della saracinesca originale,insomma devi ricreare una nuova saracinesca ma con buchi più grossi;infine nell'ultimo scomparto metti solo cannolicchi. Ricorda di lasciare sopra gli spazi come ce li hai adesso. Se puoi usa un'altra spugna per ritagliarla,lasciala come riserva quella che stai usando adesso nel caso in cui proviamo un'altra modifica. Ovviamente pulisci bene i tubi. Questa modifica comunque è un prova ma non ti fa risolvere del tutto il problema della portata,problema che abbiamo tutti i possessori degli eden,diciamo che ti dovrebbe allungare il tempo di pulizia
Chester85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17432 seconds with 14 queries