Discussione: [OT] rieccomi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2016, 17:21   #1
Kunta Kinte
Guppy
 
Registrato: Feb 2016
Città: Fermo
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 101
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[OT] rieccomi

magari manco vi siete accorti della mia assenza.........ma sto passando un periodo nero. Prima la vasca che causa bolle di gas in una notte mi ha sterminato più di un centinaio di caridine :( ho dovuto giostrarmi tra vasca di riserva e rifacimento fondo acquario..........non potete capire le capriole che ho fatto per salvare il maggior numero di pesci in attesa della maturazione della vasca principale....... nonostante tutto ho perso un 30 endler:(

Nel frattempo mi son preso la bronchite e quindi non potevo uscire per rimediare piante ecc......fatto tutto via internet........casa sembrava il deposito della SDA

Torno al lavoro.....ricaduta della bronchite.......febbre da 39.5 a...... 34!!....... aa 34 sei una larva....... non mangi, per fare un passo rischi di cadere 25 volte ......nonostante tutto vasca riassemblata... da alcuni giorni ho trasferito i primi pesciotti ......mi è morto il pc !!!.......ho rimediato un rudere del mesozoico....... riattivato ieri.

Sto a casa fino al 5, sto leggermente migliorando........ma per guarire la vedo lunga...anche se la forza è leggermente aumentata.

Ho casa che sembra Beirut e tra pochi giorni arriva amica per le vacanze che sta tre mesi da me........ Voglio morire !!

inoltre ho notato che nonostante la moria ho TROPPI pesci.........figliano come dannati........appena sto meglio comincio a regalarli ai negozi o appassionati di endler..... non posso mandare in sovra affollamento la vasca nuova !!

Forse con la Moto sarei dovuto andare a Lourdes.........non in Normandia.
Kunta Kinte non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace gerry Piace questo post
 
Page generated in 0,12727 seconds with 17 queries