Discussione: Progetto Piante!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2016, 01:35   #1
the_clown
Pesce rosso

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da xThe_Fishmanx Visualizza il messaggio
mi pareva di essere stato esplicito quando ho scritto che non avrei inserito alcun pesce
lo ripeto comunque, nessun pesce, nessuna fauna di qualsiasi natura, 0 totale, solo piante.
Quindi si potrei utilizzare anche delle normali pompe da risalita:)
e l'abbiamo capito che non ci vuoi mettere pesci..ma magari uno o due xxxxx resistenti che si mangino eventuali larve di zanzara che con buona probabilità attirerai a meno di non usare pesticidi.magari potrebbero sempre tornarti utili..nessuno ha detto che vuoi metterci pesci..poi fai tu..

Originariamente inviata da xThe_Fishmanx Visualizza il messaggio
, oppure una singola pompa messa nell ultima vasca e mediante dei tubi con biforcazione porti l uscita su ogni singola vasca, quindi 1 pompa maggiorata con 8 uscite.
da mettere in una vasca (anche un contenitore differente se non vuoi sacrificarne uno) posto a quota inferiore in modo da avere un ritorno per caduta e una unica pompa con l'uscita collegata sd un collettore che a sua volta ha 8 uscite.
Io sarei più propenso per le singole pompe, hai le vasche indipendenti volendo, inoltre se ti si spacca una pompa con una fesseria la ricompri. Nel caso di pompa unica devi studiarti bene le quote di pescaggio, le dimensioni del contenitore in cui la metti altrimenti in caso di mancato funzionamento, anche un semplice blackout ti ritrovi allagato..
the_clown non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09163 seconds with 14 queries