Discussione: accoppiamento radion
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2016, 09:22   #10
Tommy_RSM
Pesce rosso
 
L'avatar di Tommy_RSM
 
Registrato: Dec 2013
Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 in co-proprietà con mio figlio (Matteo2000) + un laghetto esterno
Età : 58
Messaggi: 738
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Prova a creare una nuova vasca e vedi se anche così fa uguale. Posso anche pensare , del tutto in via ipotetica, che la lampada con quel seriale sia ancora associata alla vasca di chi te l'ha venduta e questo blocchi la procedura ( ecosmartlive è un client che lavora tenendo i dati sul server della Ecotech quindi fa ovviamente riferimento a dati incrociati). Non ricordo E poi io ho le 3, se esiste un modo per resettata le lampade alle i m postazioni di fabbrica e se questo possa in qualche misura di risolvere il problema. Puoi provare ad interpellare il tecnico della reef line sulla parte del forum dedicato alle aziende, anch'io direttamente non ho mai avuto risposte.


Posted With Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Ho visto ora che l'hai già fatto da diverso tempo: prova a "taggarlo" nella tua discussione mettendo @ e subito dopo il suo nick (senza spazio) che è vero te così gli arriva un messaggio diretto se non sta seguendo il forum


Posted With Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Tommy_RSM Visualizza il messaggio
Prova a creare una nuova vasca e vedi se anche così fa uguale. Posso anche pensare , del tutto in via ipotetica, che la lampada con quel seriale sia ancora associata alla vasca di chi te l'ha venduta e questo blocchi la procedura ( ecosmartlive è un client che lavora tenendo i dati sul server della Ecotech quindi fa ovviamente riferimento a dati incrociati). Non ricordo E poi io ho le 3, se esiste un modo per resettata le lampade alle i m postazioni di fabbrica e se questo possa in qualche misura di risolvere il problema. Puoi provare ad interpellare il tecnico della reef line sulla parte del forum dedicato alle aziende, anch'io direttamente non ho mai avuto risposte.


Posted With Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Ho visto ora che l'hai già fatto da diverso tempo: prova a "taggarlo" nella tua discussione mettendo @ e subito dopo il suo nick (senza spazio) che è geronte così gli arriva un messaggio diretto se non sta seguendo il forum


Posted With Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!





Posted With Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!
__________________

Ultima modifica di Tommy_RSM; 26-05-2016 alle ore 09:27. Motivo: Unione post automatica
Tommy_RSM non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13720 seconds with 13 queries