Discussione: accoppiamento radion
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2016, 18:28   #6
g.nello
Pesce rosso

L'avatar di g.nello

Città: Firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ho preso la radion g2pro sul mercatino, il venditore non mi ha mandato nemmeno il cavetto usb, ho collegato quello della g2 che ho.
Sto' cercando di provarla separatamente da quella installata, ma nella pagina del setup, la individua, però quando clicco per inserirla nel layout lampeggia 3/4 volte e poi sembra non trovarla....
Sembra che veda la lampada, infatti lampeggia, ma poi non riesce ad aggiungerla all'acquario virtuale per le impostazioni successive.

Sono nei guai non riesco a risolvere il problema, ho scritto a reef line, ma non ho avuto risposta.

Mi domando.....se dal mio profilo ecosmart live, volendo gestire due plafo su due vasche diverse con diverse impostazioni, sarebbe possibile?
Questo perche' (forse???) il sistema su un account permette di gestirne solo una o un gruppo.
Dovrei creare un'altro profilo? oppure prima accoppiarle e poi programmarle????? Bohh

Altrimenti, spero di no, c'e' qualcosa di rotto.
Dimenticavo... la plafo apparte la programmazione, con le vecchie impostazioni funziona con il ciclo che ha nella sua memoria.
Help...
g.nello non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09874 seconds with 13 queries