Discussione: Nuovo dsb
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2016, 15:11   #14
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da devildark Visualizza il messaggio
Io ho fatto 2 conti e con 220€ circa me la cavo di tutta olite ...l ats si sto seguendo qulla disxussione da tempo ma credo sia troppo sbattimento starci dietro

Posted With Tapatalk
il problema è progettarlo bene.. io ne ho già fatti 2 (prendendo spunto da vari progetti) e ho linkato in un blog (prima o poi farò il post completo anche qua) con tanto di foto i vari passaggi.. nei miei c'è sempre una lastra di plexi a copertura degli schizzi e in uno dei 2 addirittura ho previsto che vi siano 2 punti luce opposti.. in pratica uno ha 12w che sparano verso una sola direzione,mentre l'altro ha 2 lastre con 6w led ognuna contrapposte indi si avrebbe formazione di turf su entrambi i lati della retina. questi sono fatti.. ma oramai che ci sono me ne faccio uno definitivo (mi arriva una lastra di forex nero 50x50 che ritaglierò a mio comodo) e su misura..
il fatto è che è un oggettino davvero particolare.. (vabbè ora mi butto sul mobile va) e io sicuro lo metto in moto alla partenza della vasca a settembre.. così non avrò nemmeno le odiate filamentose (con il turf le alghe rompi non te le ritrovi in vasca).
cmq son scelte

Page generated in 0,34840 seconds with 13 queries