Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2016, 21:59   #18
qoeletd
Ciclide
 
L'avatar di qoeletd
 
Registrato: Aug 2015
Città: Monterotondo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 39
Messaggi: 1.319
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
effetto tampone rocce aragonite

Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Non è che tutte le.rocce di mare o di origine marina siano uguali alle rocce coralline che si usano nei reef quindi non basta che una roccia sia marina per andare bene
Comunque non sei il primo ad usare il travertino ,ma a me non piace preferisco rocce coralline e vive

Posted With Tapatalk


pensa che me lo ha fatto venir in mente un articolo sul portale, quello dell'acquario da 1000 e passa litri.
Comunque anch'io esteticamente all'inizio preferisco la roccia viva, ma rimango dell'idea che dopo un annetto si noti poco la differenza, soprattutto da come posizionerò le rocce vive, ora stavo testando un layout ad atolli ma voglio qualcosa di un pochino più massiccio, mi hanno confermato comunque poco fa le rocce vive dalla dismissione, non saranno freschissime ma sono state in vasca 3 mesi, hanno un po di filamentose ma poco male, quindi per la gioia pubblica, niente travertino
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da gerry Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da qoeletd Visualizza il messaggio
letteralmente no, ma nemmeno a ostia, io e il mare non abbiamo un bel rapporto ^_^

Un giro con le bombole sulla schiena e il rapporto con il mare diventa idilliaco


calcola che lo scorso anno non ho visto una spiaggia nemmeno un giorno, che dirti, forse in futuro mi verrà la voglia di immergermi, per ora sono anche al livello che non mangio nessuna forma di vita acquatica

Ultima modifica di qoeletd; 18-05-2016 alle ore 22:02. Motivo: Unione post automatica
qoeletd non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14063 seconds with 14 queries