Discussione: Info acquisti Padova
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2016, 12:50   #8
samu_83
Avannotto
 
Registrato: May 2010
Città: padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 84
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Che il proprietario del negozio di s.m di sala non sia una persona gentile e che sia piuttosto lunatico posso essere d'accordo, per quanto riguarda gli animali non ho mai visto tutti quei problemi che dici tu,io guardo più al marino ,non è molto rifornito ma se si seguono gli arrivi con i coralli si possono fare discreti affari e le vasche sono tenute meglio di molti altri negozi,un giretto ogni tanto lo merita.

Posted With Tapatalk

Salve si mi riferivo più al dolce, magari un giretto lo merita ma occhi aperti con gli animali.
Poi ogniuno può fare le proprio esperienze do la mia opinione e per me il rapporto con il cliente è fondamentale soprattutto se si hanno dei problemi o delle necessità.

Se un negoziante dopo che magari mi ha rifilato per esempio pesci affetti da Ichtyo con conseguante moria del 80% della poloazione della vasca, mi tratta pure male e dimostra che era consapevole di avere più vasche con questo problema mi pare che non ci siamo proprio.
A casa mia il cliente va trattato con rispetto sempre, il cliente non ti paga mica con soldi falsi ma con denaro buono e quindi merita sempre rispetto.


Comunque ripeto occhi aperti sugli animali in vendita non si fanno scupoli a vendere animali debilitati o affetti da Ichtyo, dopo sia chiaro su ogni negozio ci può essere l' esemplare debilitato o ammalato.
Io personalmente ho visto di meglio in giro..
provare per credere io lo conosco da 20 anni e personalmente mi trovo meglio da altri negozianti.

Ripeto mia opinione personale ...

Saluto
samu_83 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13542 seconds with 14 queries