Ciao,
complimenti ottima scelta!!! ho il tuo stesso riduttore, con adattatore per bombola ricaricabile, magari tra 6 mesi che ti finisce il mezzo kilo, potresti farci un pensierino anche se a meno di qualche offerta allettante puoi continuare con l'usa e getta..prima di ammortizzare una ricaribile..
Per il riduttore prima avevo sempre quello dell'askoll tutto in ottone..poi purtroppo ho spaccato il beccuccio di innesto (m'è caduto) e ora ce l'ho come il tuo..regolato a dicembre a 6 bolle..mai più toccato..con un ruwall con tanto di manometri (secondo me inutili) ogni settimana dovevo metterci le mani..
Ahhh altra cosa..dimmi che ha il diffusore ceramico..quello marrone e non quello in vetro sinterizzato (bianco) entrambi con ampolla in plastica.
Se l'ampolla è a vite, avvitala bene, magari mettici un giro di teflon, le microbolle devono uscire solo dalla porosa, se poi è sigillato allora non hai problemi.. (ce n'è di due modelli) e anche se è proprio brutto quello in plastica con porosa in ceramica dell'askoll a livello di funzionalità è una bomba..ho provato per pochi euro uno cinese simil ada..soldi buttati..non so come potrebbe essere quello della dennerle o aquili in vetro..secondo me altri soldi buttati..ad non saprei ma con quello che costa non ci provo neanche.
|