Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2016, 18:45   #4
SEENSII
Protozoo
 
Registrato: Feb 2016
Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora i valori "aggiornati" ve li posso postare domani, comunque il PH è sempre stato sui 7,2 KH 10 e GH 8. NO3 sempre stati a 0. PO4, sinceramente non l'ho mai misurato. Perdonatemi, ma sono alle prime armi!
Comunque, di piante ho: due anubias giganti e 6-7 anubias nane; microsorum trident; due piante che credo siano bucephalandra (me le ha regalate il mio negoziante e ancora non ho ben compreso cosa siano); cryptocoryne e altre due piante di cui mi sfugge il nome, anzi magari me lo potete dire voi :P L'acquario gira da un anno quasi, ma le piante le ho inserite piano piano dato che sono una studentessa universitaria e ho anche 3 cani, oltre sti due pesciozzi :D quindi faccio il meglio che posso con quello che ho.
Mi manca da piazzarci dentro un Pothos che ho comprato ieri, ma sto ancora cercando un supporto adeguato.

[IMG][/IMG]


Ah, mi sono scordata di dire che quando ho ripulito tutto le foglie più rovinate dalle alghe le ho potate, soprattutto dalle trident, ma si sta riprendendo mi pare: sta tirando fuori parecchie foglie nuove.
------------------------------------------------------------------------
Cambio ogni domenica 15 lt, dopo aver sifonato, e metto acqua di rubinetto lasciata decantare 24 ore e biocondizionata.

Ultima modifica di SEENSII; 13-05-2016 alle ore 18:51. Motivo: Unione post automatica
SEENSII non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12130 seconds with 14 queries