Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2016, 17:08   #29
Spada
Plancton

Città: Modena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate , ma forse ci sono grossi fraintendimenti.
Io non sto chiedendo le specie ( anche se sbaglio magari il nome ) per metterLe dentro domani, ma per studiarmele in ogni particolare , infatti oggi prima cosa che ho fatto sono andato a prendere delle piante vere ed ho eliminato quelle finte.
Adesso farò andare l'acquario ( con dentro solo 2 pesci il Trichogaster è il Baloon ) al fine di riportare i livelli di nitriti a zero.
Io sono qua per imparare e per accettare consigli, ovvio che vedo acquari da miei colleghi e da amici che hanno di tutto e di più da anni e non sanno neanche cosa vuol dire nitriti o nitrati , semplicemente si limitano a cambiare ogni 10 gg acqua e ogni mese pulire il filtro.

Comunque, la mia richiesta è per capire le specie ed a vedere se gli abbonamenti consigliati o da me creati vanno bene .

Só benissimo che l'acquario deve fare il ciclo dell'azoto e che il filtro deve essere maturo, quello che non continuò a capire è come dopo avere tolto quasi tutti i pesci ed avere fatto un cambio acqua , sia avvenuto questo picco di nitriti .
Spada non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13016 seconds with 13 queries