Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2016, 17:53   #1
CoalCastle
Batterio

Città: maser (TV)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: al momento nessuno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Question Affidabilità negozio online di vivo?

Ciao a tutti,
Sono iscritta da poco ma invoco già la vostra saggezza :)
Ho recentemente rotto l'acquario, e dato che sono in vena di riallestimenti (i miei poveri pescetti ora come ora sono in una scatola dell'ikea SAMLA di 45 litri) e casualmente a giugno mi cedono un vecchio acquario 120x50x60, volevo provare a tenere un branchetto di Discus (Dieci, non uno di meno non uno di più).
Dato che sono all'università, ossia povera in canna, non posso permettermi dieci esemplari semiadulti , quindi volevo prendere dieci esemplari di 6 cm (o se proprio non trovo nulla 5 cm) conscia di tutte le cure ulteriori di cui avranno bisogno. Ho fatto ricognizione nei negozi specializzati nei paraggi ma che siano di 6, 5 o anche 3 cm costano sempre e comunque almeno 45 €. Online avrei trovato questo sito, www.coralreef.it, che sarebbe un rivenditore autorizzato di discus stendker e avrebbe prezzi ottimi (anche troppo?). Volevo sapere se qui c'era qualcuno che ha avuto già a che fare con questo venditore, come si è trovato, in particolare con gli acquisti online, insomma tutto quello che potrebbe essermi utile
Grazie in anticipo
CoalCastle non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09771 seconds with 15 queries