Discussione: Project primo nano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2016, 18:36   #22
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Kekko ,non mi sembra di essere stato aggressivo ho solo scritto che spendere soldi e tanti in rocce vive per poi ucciderne una parte è una cosa stupida,anche perché tale operazione non è certamente selettiva,bisogna poi mettere in conto che inserire le rocce dopo un tale.trattamento essendo queste piene di animali e batteri morti porta ad un inalzamento dei valori ,soprattutto nitriti che impiegheranno del tempo ad essere smaltiti, per cui lo ritengo un metodo sbagliato di avviare una vasca ,per quanto riguarda gli utili detrivori era riferito ai vermocani ,ma posso Capire che la frase potesse essere fraintesa.
Credo che quando si scrive se un forum bisogna anche accettare il contraddittorio soprattutto se ciò che si scrive è opinabile .
Ps:rileggi bene non ho scritto che sei stupido ma che è stupido rovinare rocce vive comprate a caro prezzo,mentre tu mi hai dato dell'ignorante, quindi ti prego di moderarti.

Posted With Tapatalk

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08720 seconds with 13 queries