Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2016, 13:41   #104
diex82
Guppy

L'avatar di diex82

Città: Nerviano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Chester85 Visualizza il messaggio
come ti avevo detto io insomma il fegato di pesce lo puoi trovare in qualche pescheria sennò usa quello di pollo come ti ho detto e dalle anche delle carote che male non gli fanno. Credo che sarà difficile somministrarle del liquido in bocca, non vorrei che spendessi soldi in medicinali per niente Nella vaschetta dove la metterai,metti sempre del thè che farà più effetto della pomata allora per l'altra sarà capitato che si sarà arrampicata ed è caduta con le zampette posteriori,può succedere. Stai tranquillo e vedrai che si riprenderanno
Sono contento ... Tartarella muove sempre meglio (anche se non al 100%) le zampette mentre gli occhi di Tartina sono tornati normali ... Ciauuuuu ... Alla prox e grazie sempre di tutto ...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da veleno983 Visualizza il messaggio
Perché in futuro non gli dai da mangiare pesce d'acqua dolce intero?tipo latterini o acquadelle...li dai interi compresi di lische e contengono tutto.quel che serve...
In bocca al lupo

Posted With Tapatalk
Ho provato a dare il latterini e li mangiano ... L'unica cosa è che li ho dovuti spezzettare in quanto le Tarta sono davvero piccole ... Secondo il veterinario hanno circa 3 mesi ... Secondo te posso darlo intero il latterino oppure ancora è presto? ...

Ultima modifica di diex82; 09-05-2016 alle ore 13:43. Motivo: Unione post automatica
diex82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08821 seconds with 13 queries