Discussione: Project primo nano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2016, 13:51   #7
Stekha78
Plancton

Città: Casaleggio Novara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kekkko Visualizza il messaggio
Quoto assolutamente le rocce vive sono rmozionanti e aiutano poi basta che prima di inserirle se proprio t preoccupano organismi indesiderati le immergi per qualche secondo in osmosi e poi le levi e rifai per 3 o 4 volte . Poi puoi stare tranquillo . Tutto quello che contengono ti aiuta tanto ad appassionarti e ad avviare senza grossi problemi poi comunque prima di mettere coralli o altro passano un paio di mesi nei quali se osservi bene puoi vedere anche se ci sono organismi strani e nel caso levarli .
Perfetto! Grazie del consiglio :)

Quote:
Ricorda pero' che il mare e' variopinto quindi anche organismi brutti non e' detto che siano dannosi anzi .
Assolutamente, sarà sicuramente interessantissimo osservare ogni giorno l'evoluzione dell'ecosistema e tutto quello che crescerà sarà ben accetto...nocivi a parte ;P

Quote:
Kekko ma cosa dici?prendere rocce vive per poi immergerle in osmosi è come comprare la macchina con l'aria condizionata e con 40 gradi andare via a finestrini aperti,soldi buttati.
Qualche secondo in osmosi ti ucciderà buona parte del mictobenthos e non farà niente a granchi,aiptasie,vermoni ecc ecc
Ok, come non detto XDD
Stekha78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09349 seconds with 13 queries