|
Originariamente inviata da CILIARIS
|
io la mia 160w la uso sul mio refugium di lps non avendo le istruzioni la faccio accendere e spegnere con timer dando 9 ore piene con BIANCHI 45% E BLU 85% come luce mi piace e una buona plafoniera per allevare molli lps e qualche sps facile.... peppe8 mi devi spiegare come funziona il programma per impostare alba e tramonto..
|
Esistono tre modalità manuale preset ed automatica ti devo prendere quest'ultima contrassegnata con una A lateralmente. Passi da una modalità all'altra tenendo premuto il pulsante. Una volta passato nella modalità Aulmatica clicchi una volta il pulsante e ti compariranno due scritte timer e programmazione (se non ricordo male) tu ti sposti sulla programmazione girando la mina pila e per selezionarla schiacci il pulsantino. Una volta dentro avrai diversi step se non sbaglio 6 che ti compaiono uno per volta ad esempio step uno per spostarti al canale a schiacci il pulsantino per aumentare o diminuire le percentuali giri la manopola...una volta impostato A per spostarti nel B clicchi il pulsante giri la manopola per mettere la percentuale del canale e schiacci il pulsantino per spostarti sul l'orario anche lì per impostarlo devo girare la manopola. Una volta impostato schiacci il pulsantino e ti riporto sullo step 1 così giri la manopola e ti sposti nello step 2 e programmi anche quello a tuo piacimento. Una volta impostato tutti gli step tieni premuto il pulsante e ritorni nella schermata timer e programmazione... Ritieni premuto il pulsante e arriverai nella modalità automatica e ti segnalerà in che step ti trovi e le percentuali dei led. Dimenticavano quando sei in timer e programmazione se vai su timer imposti l'orologio della plafo è molto importante impostarlo.
Spero di essere stato chiaro