Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2016, 21:40   #9
Spada
Plancton

Città: Modena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Avvy Visualizza il messaggio
Assolutamente da dar via sono scalare, black moor, molto probabilmente il gourami blu ed il pesce giallo. Per il pulitore dipende dal tipo, ci vorrebbe una foto.
Dei restanti o tieni il Molly assieme ad altri 2 o tre uguali oppure tieni il betta da solo ed acidifichi l'acqua. Le piante vere prima le metti e meglio è per l'acquario.
Vorrei ringraziare tutti dei preziosi consigli.
Oggi mi sono recato da un famosissimo negozio di acquari della mia provincia e mi ha riferito quanto mi hai detto tu, almeno in parte , ovvero scalare e Black Moor via perché diventeranno troppo grandi e perché il Black Moor appena crescerà saranno guai per gli altri pesci, oltre al fatto che lo scalare va in coppia e non solo ed è molto aggressivo.
Pensate che quando avevo il rosso shubukin lo scalare sembrava il più tranquillo di tutti. Appena tirato via è diventato un cane da guardia .

Gli altri ha detto che posso tenerli, anche se guardando bene non sembra scorrer gran simpatia tra il Betta e Gourami .

Ho fatto analizzare l'acqua e mi ha detto che dovrei solamente fare un cambio di 10 litri. E poi controllare gli NO3.

Temperatura sempre sui 22/23.

Adesso penserò con cosa sostituire i due, anzi attendo calorosi consigli.

Ma il Betta è normale che stia sempre nascosto???
Spada non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09343 seconds with 13 queries