|
Originariamente inviata da Avvy
|
Assolutamente da dar via sono scalare, black moor, molto probabilmente il gourami blu ed il pesce giallo. Per il pulitore dipende dal tipo, ci vorrebbe una foto.
Dei restanti o tieni il Molly assieme ad altri 2 o tre uguali oppure tieni il betta da solo ed acidifichi l'acqua. Le piante vere prima le metti e meglio è per l'acquario.
|
Vorrei ringraziare tutti dei preziosi consigli.
Oggi mi sono recato da un famosissimo negozio di acquari della mia provincia e mi ha riferito quanto mi hai detto tu, almeno in parte , ovvero scalare e Black Moor via perché diventeranno troppo grandi e perché il Black Moor appena crescerà saranno guai per gli altri pesci, oltre al fatto che lo scalare va in coppia e non solo ed è molto aggressivo.
Pensate che quando avevo il rosso shubukin lo scalare sembrava il più tranquillo di tutti. Appena tirato via è diventato un cane da guardia

.
Gli altri ha detto che posso tenerli, anche se guardando bene non sembra scorrer gran simpatia tra il Betta e Gourami .
Ho fatto analizzare l'acqua e mi ha detto che dovrei solamente fare un cambio di 10 litri. E poi controllare gli NO3.
Temperatura sempre sui 22/23.
Adesso penserò con cosa sostituire i due, anzi attendo calorosi consigli.
Ma il Betta è normale che stia sempre nascosto???