Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2016, 20:26   #2
StefanoRM
Protozoo

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Prima di tutto grazie per l risposta. Per quanto concerne il cosa vorrei fare, beh il nanoreef è tutto nella mia mente basta realizzarlo. Avevo in mente una vasca da 60/80 litri lordi con attrezzatura non molto ingombrante (possibilmente evitare la sump) anche dentro la vasca; organismi acquatici semplici da gestire e resistenti (dopo tutto è il mio primo progetto). Ho in mente un "tappeto" colorato, coralli molli che fluttuano sinuosamente tra le correnti delle pompe di movimento, nano pesci adatti al litraggio.
La pazienza non mi manca, altrimenti non avrei questa passione, ma almeno per il primo marino vorrei un qualche cosa che non sia complesso da gestire, passo passo in futuro potrei cimentarmi con altro ma vorrei partire con il piede giusto.
Ho visto il BLAU che mi hai indicato, è praticamente già predisposto con la sump nel mobiletto, c'e' da prendere a parte schiumatoio, pompa di risalita e plafoniera...il prezzo diciamo che è accessibile bisogna vedere aggiungendo il resto...
PS
il tuo nanoreef è favoloso, e lessi la storia ancor prima di iscrivermi al forum mentre facevo ricerche su internet.
StefanoRM non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10469 seconds with 13 queries