Ciao, ti ringrazio per la risposta, in realtà' sto cercando di leggermi già da un po' i post di altri ma niente può sostituire un analisi specifica da chi ci capisce sul tuo acquario specifico. Per quanto riguarda le piante ormai la cabomba quindi in realtà' stavamo pensando di fare una modifica al coperchio e metterci un altro neon da 15 oppure di trovarne uno a led almeno di 30 w. Che ne pensi? Per le anubias le toglieremo dal fondo e le ancoreremo sulla mangrovia.grazie per la dritta della ceratophyllum sara' un prossimo acquisto insieme alle neritine.. Il fertilizzante che ho menzionato non va bene? Sai dirmi petche' le foglie diventano yrasparenti?Per la spugna a carbone quanto prima la eliminero' . un consiglio se faccio i cambi con acqua osmotica che ho visto costa una sciocchezza devo reintegrare qualcosa ? Oggi stesso andro' a comprare dei test per l'acqua ho letto che quelli a stick vengono sconsigliati esatto? Intanto ora penso a queste cose tanto per i pesci c'è tempo anche se in rete ho trovato spesso abbinamenti neon betta e ancistrus. Grazie mille per l'aiuto e scusa le tante domande