Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2016, 20:00   #23
the_clown
Pesce rosso
 
Registrato: Jun 2007
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 792
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
addio l'oretta di "lavoro" per cercare di far entrare un'idea un po' più aggiornata di acquariofilia..non mi sembra che le cose che eran state scritte (e riscritte) fossero tanto sbagliate..
Scusami Pirana58 ma non riesco proprio a ribattere, non ne ho voglia e l'ha già fatto Duda; la nostra cattiva considerazione dei negozianti è in parte da te confermata, oltre a ciò che tutte le volte che entriamo in un negozio sentiamo; son pochi i clienti con le idee chiare, tutti gli altri son carne da macello. Lo so che per voi è una questione di business, uno dei pochi negozianti un minimo seri che avevo trovato una decina di anni ha chiuso, questo anche grazie ai disonesti.
Duda siamo nella sezione "primo acquario" qualche concetto di base bisognerebbe darlo insieme all'utilissimo ed importante consiglio di andarsi a leggere le guide, ma spesso la gente non ne ha voglia e nel frattempo combina "guai" per la fretta, oltre a chiedere aiuto dopo e cosa più importante fa star male i pesci. Lo so che non è giusto nei confronti di chi si fa un mazzo a scrivere le guide, per giunta spesso molto più sicure in quanto scritto da gente esperta e soprattutto vagliate da moderatori e tutti gli altri utenti, a differenza di alcuni consigli sbagliati dati nelle discussioni come accaduto proprio poco tempo fa (non parlo di Pirana58, ma di un'altra discussione).
Dennys i consigli che ti servivano penso ti siano stati dati compreso la lettura delle guide, sta a te seguirli o meno.
the_clown non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13398 seconds with 14 queries