Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2016, 08:59   #5
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guardate, dubito fortemente che siano effettivamente disponibili, magari avranno pochi pezzi delle spedizioni dei campioni che hanno fatto qualche mese fa.... il fornitore è unico e le spedizioni sono le stesse per tutta Europa
Ma potete provare, il rischio è pagare l'ordine e aspettare comunque, ammesso che ve le inviino perchè Euroquatics ha, giustamente, politiche geografiche abbastanza ferree. Per esempio noi da contratto non potremmo venderle in Germania e vice versa. In caso doveste poi chiedere interventi in garanzia, avreste molti più problemi.
Prossima settimana comunque dovrei avere maggiori informazioni, stavano organizzando una prima spedizione aerea che comunque avrà quantità abbastanza ridotte, seguirà la seconda spedizione via nave con quantità maggiori.
Appena ho notizie vi aggiorno. Nel frattempo potete iscrivervi al nostro sito e seguirà una newsletter appena ci arrivano

Page generated in 0,08992 seconds with 13 queries