Discussione: Sps bruciati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2016, 18:32   #15
Tommy_RSM
Pesce rosso

L'avatar di Tommy_RSM

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 in co-proprietà con mio figlio (Matteo2000) + un laghetto esterno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Li fai ambientare sul fondo prima di metterli in alto? Soprattutto se non sono abituati ai led almeno due settimane sul fondo e bianchi bassi! X quell che ne so hai anche troppo scambio con la SUMP. la mia vasca ha le stesse dimensioni e chi l'ha costruita si è raccomandato di usare una pompa da 1700-1800 litri massimo (attualmente ho una eheim 3000+ regolata bassa perché la news 1700 che mi aveva fatto mettere era calata troppo di potenza), il movimento te lo devono dare le pompe "di movimento" appunto, e non la risalita. Non è che poi metti gli sps troppo vicini all'uscita.? A me una milka è sbiancata solo per avergli diretto l' uscita contro per sbaglio

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Sulle radion i bianchi danno il maggior risultato per colori e crescita al 24-25% ma la luce poi è molto blu

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
I biopellet nel tempo ti aiutano però ci mettono abbastanza e bisogna fare attenzione (scarico del reattore il più vicino possibile all'aspirazione dello skimmer che si deve "mangiare" i batteri morti!) Devi capire però perché hai i nitrati alti (cibo, integratori o altro)! Ha i messo un po' di batteri "freschi"?

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Tommy_RSM; 29-04-2016 alle ore 18:37. Motivo: Unione post automatica
Tommy_RSM non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14180 seconds with 13 queries