Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2016, 15:32   #8
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da qoeletd Visualizza il messaggio
per la cronaca ho preso su ebay una di quelle strisce di led, li ho cercati in Europa e non da Hong Kong, 48 cm mi pare a 8€ inclusa spedizione
vedo se riesco a usarle davanti i led

Posted With Tapatalk
ok ma devono essere come questi: http://www.ebay.it/itm/LAMPADA-ACQUA...3D161472741309

questi vengono dalla cina ma non ci si paga tasse perchè si rientra nei 22 euro anche prendendone 2,detto questo se vedi bene quelli che ho linkato sono tutti coperti fino al filo di connessione,non vorrei fossero le classiche strisce led come questa: http://www.ebay.it/itm/STRISCIA-BOBI...lUjqHLb4RoYYEg
se ci fai caso scrive che sono compresi di spinotto di alimentazione da saldare.. ma poi per rendere il tutto impermeabile???

ah per la cronaca CAIRA ha fatto qualcosa di simile a quello che pensi tu:aveva messo 4 strisce rosse e poi ne ha aggiunte 3 blu... poi va vista la lunghezza eh... cmq diciamo che la sua proporzione è 4 rosso e 3 blu e sta andando bene.. indi può anche starci 1 rosso e uno blu,la mia idea sarebbe di prendere una striscia da 48 led rossi e una da 48 led blu che farebbero circa 7,2w direi buono.. non sarebbe male nemmeno fare una striscia da 96 rossi e una da 48 blu.. e a questo punto però si avrebbero circa 11w led

fammi sapere che tipo di led e come li monti... ah se ci fai caso quelli che ho postato sono molto flessibili e si potrebbero mettere a mo di serpentina.. e illuminare l'ats davvero bene

Page generated in 0,12953 seconds with 13 queries