Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2016, 01:41   #30
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da paperino68 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da sand87 Visualizza il messaggio
Ci buttero un orata che se la mangia sicuro.appartenenti scherzi spero di non dover bollire.perché è piccolissima per ora è se riesco con qualche trappola preferisco
------------------------------------------------------------------------
Qualcuno ha esperienze con trappole funzionanti ?
io leggo molto e tra le letture vidi un procedimento che funziona bene (ripeto io odio troppo la bestiaccia e sono x l'atomica),in praica devi togliere la roccia,la metti in una bacinella e la tieni sollevata (tipo a 15cm o anche 20) sul fondo della bacinella metti l'acqua(marina ovviamente),la bestiaccia dovrebbe uscire dalla tana x andare nel prezioso liquido.. a quel punto devi beccarla e non sarà semplice
Paperino sei arrivato secondo lo aveva gia scritto Gerry al messaggio numero 20 ,hahahaha.
Una volta che è nella bacinella basta buttare acqua e verme, questo è il primo tentativo che farei senza aspettare troppo, perché se sei sicuro di dove stia e niente niente cambia tana non la becchi più

Posted With Tapatalk
e non l'avevo visto Roberto.. cmq come vedi l'eunice sono + presenti di quanto si pensi.... sempre + convinto:rocce vive in sump e morte in vasca
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da sand87 Visualizza il messaggio
Lo so ma dovrei spostare una bella parte della rocciata
guarda con la morte nel cuore ma fallo!!!!! è na bestiaccia assassina... di 13 pesci me ne seccò 10 e.... in genere fanno fuori anche i coralli.. la mia stranamente non li toccava.. ma i pesci.. una strage.... ce ne son stati che hanno smontato e con vasche super... però spesso si vuol dimenticare (leggendo la hanno avuta anche algranati e dodarocs)... io sono x l'atomica

vale la pena anche se danneggi la rocciata.. quella è una garanzia che ti romperà le 00

Ultima modifica di paperino68; 29-04-2016 alle ore 01:44. Motivo: Unione post automatica
paperino68 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie sand87 Ringrazia per questo post

Page generated in 0,18355 seconds with 14 queries