Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2016, 23:56   #3
Gianre
Guppy

Città: Tortoreto Lido
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e grazie un anticipo
Allora x la vasca ho scelto un 80x40 alta 45 e la farà un vetraio qui in zona, come filtro oggi ho trovato un ehim experience x vasche fino a 250 litri nuovo (50 euro contro i 126 euro on line) e una plafonieraT5 wave stratos 5x24 watt con doppia accensione elettronica timerizzata da 2 neon e 3 neon semi nuova da un ragazzo delle mie parti.Potenzialmente avrò 120watt su un litraggio di 130 litri lordi ai quali sottrarre l'ingombro delle rocce/sabbia/amazonia, penso più di 1 watt litro quindi, e x quanto riguarda il filtro avrei un 250 litri che filtrerebbe un 100/115 litri netti.
Come pesci mi piacerebbe una nuvoletta di rasbore galaxy oltre a qualche pesce pulitore e caridine
Spero che i neon essendo lunghi 60 cm non creino zone d'ombra ai lati,però calcolando che gli acquari tipo juwel/askoll ecc.ecc su acquari da 80×36 cm utilizzano i 24watt(2x24) spero che possa andar bene...
Come scelta di marca di neon e tipo cosa mi consigli tenendo presente che il 1-3-5 neon si accendono insieme e il 2-4 insieme?e come orari?
Se credi che plafoniera e filtro non vadano bene sono ancora in tempo perché la plafo l'ho solo prenitata e devo dar conferma entro un paio di giorni e il filtro posso sostituirlo eventualmente con uno più potente o con uno meno potente però marca hydor modello prime.
Ciao
Gianre non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09242 seconds with 13 queries