Discussione: Riproduzione carassi?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2016, 09:13   #57
Cla90
Ciclide

Città: Mozzate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti porto ultimi aggiornamenti. Le uova le fanno finalmente le ho viste, ma ne ho notate sempre nella misura di una sparsa qua e là che prontamente è stata mangiata. Ieri mi si sono riprodotti ancora e prima di pranzo avevano terminato così che ho fatto un cambio d'acqua sul tardo pomeriggio. Sta mattina ho trovato un uovo in mezzo alla Egeria l'unico salvo perché ieri non ne ho notati altri. È come una pallina opaca. Non ho idea se sia fecondata o meno come faccio a capirlo a parte aspettare la schiusa (sempre se non latmangiano prima)?
Però non lo tolta perché per un solo uovo non so quanto mi convenga...tanto la mia coppia é sempre a far "baldoria". Adesso hanno intensificato il ritmo, prima si mantenevano stabili a 1volta a settimana, ora hanno accelerato a 1v ogni 5 gg, e oggi altri trenini amorosi possibile sia già dinuovo ora? Ma se si sono scatenati soltanto ieri! Boh!!! Sono un po' preoccupata non so mica se sia tanto normale sta cosa... A fine di ogni rituale amoroso faccio bene a far sempre cambi d'acqua o forse è proprio quello ad influire? In tal caso siccome lo fatto solo ieri il cambio cosa faccio ne faccio un altro oggi appena finiscono?

Posted With Tapatalk
Cla90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11861 seconds with 13 queries