Discussione: Buon giorno a tutto :D
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2016, 21:07   #10
Micheleo
Plancton

Città: Andria
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
2 cardine japonica non ci stanno col betta? E la mia dispodizione di piante va bene? :o Per il litraggio ci sto pensando molto, perché mi sta iniziando a venire in mente l'idea (forse un pó malsana) di comprare l'acquario di marche non blasonate tipo pet company, molto comune nei centri commerciali no? Se un 100l costa 100 € potrei trovare un 60l a....70€? Il che mi garantirebbe lo spazio per mettere microrasbore (galaxy) in un bel branchetto di 6 esemplari! So già in ogni caso che il filtro...è da prendere e gettare nel cesso giusto? L'illuminazione sarà scarsa ma siccome credo di avere piante "facili" non dovrei avere problemi no? Il termoriscaldatore non credo che per un 60l mettano meno di 50w....vi prego ditemi che è così 0_0 non voglio cambiare il riscaldatore pure. Ma il mio peggior dubbio è...l'acquario è stabile di costruzione? Perché tra un pó I miei traslocano in una casa....con parquet!!!! Insomma se ha una perdita (come sentito in due casi su yahoo...beh..come minimo non tocco più un acquario finché non abito da solo all'università :/
Micheleo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09384 seconds with 13 queries