Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2016, 11:55   #2
diex82
Guppy

L'avatar di diex82

Città: Nerviano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Chester85 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da diex82 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Chester85 Visualizza il messaggio
potrebbe essere carenza di vitamina A oppure acqua sporca ma lo escludo a priori perchè lo vedo che è limpidissima. Vedi che ti dice il veterinario comunque. Se ti conferma quello che ho detto,dovrai dargli del fegato di pollo magari e carote. Può essere pure che ti consiglierà di separarla dall'altra affinchè non guarisce e di metterla in una vaschetta con dell'acqua arricchita di thè e per qualche ora magari di farle dei lavaggi con dell'acqua salata (5gr di sale iodato per litro). Ovviamente poi in acqua con il thè e cambiata ogni giorno. Speriamo si sia sbagliato sull'altra allora e che cominci a camminare nuovamente
Speriamo in bene ... Ti aggiorno in tutto ... Il problema xó è che nn vuol mangiare ...
è normale che non mangia.. tranquillo è una cosa che passerà subito
Sei come il veterinario ... E' mancanza di vitamina A ... Adesso metto una pomata 1 volta al gg x 15 gg in entrambi gli occhi (e devo lasciarla fuori dall'acqua x circa 10\15 minuti) e somministro della vitamina A liquida direttamente in bocca ... Si riprenderà in circa 10 gg ... Mi ha detto anche di dargli da mangiare del fegato, preferibilmente, di pesce (ma dove lo compro?) ... Mi ha detto che possono stare assieme in vasca ma di tentare di farla mangiare a solo mettendola in una vaschetta ...

L'altra tartarella invece muove le zampette ... piano piano ma le muove ... ha escluso la parilisi permanente ... speriamo possa riprendersi al 100% ...

Un abbraccio ...

Page generated in 0,09894 seconds with 13 queries