Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2016, 20:50   #33
CILIARIS
Imperator
 
L'avatar di CILIARIS
 
Registrato: Jun 2006
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 6.546
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ivansio88 Visualizza il messaggio
A parita di prezzo e a parità di buono stato conservativo,la powermodule è da preferire per il livello costruttivo della scocca, la linea e per via dei riflettori.sono piu larghi , mentre quelli della sunpower sono piu stretti e fatti tipo a coda di rondine.
C è circa un 10% di maggiore resa della distribuziine della luce sulla powermodule.
Devi vedere te cosa conviene e se per questa differenza non così abissale se ti va di spendere 150 euro in più.


Posted With Tapatalk
non cè niente di più falso come dimensioni sono entrambi 6cm sono preferibili quelli della sunpower perchè a forma esagonale che distribuiscono meglio la luce e anche l"alluminio e più riflettente, avute entrambe quindi te lo posso dire per esperienza diretta, la powermodule a una scocca decisamente migliore ma ha me interessa la resa quindi....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Peppe8 Visualizza il messaggio
Al di là del prezzo se devo acquistarla, vorrei acquistare una plafoniera che mi consenta senza troppi sbattimenti di allevare anche acropore esigenti in termini soprattutto di colorazione...quindi se questo è più difficile da ottenere con la Sunpower aspetterò una powermodule a buon prezzo
se dobbiamo giudicare la qualità costruttiva la powermodule e materialmente migliore, se dobbiamo valutare la resa tutta la vita sunpower per me nettamente migliore [ misurati i lux su entrambe e migliore la sunpower] e costa la metà
__________________
IO USO ACQUA DI MARE
LA MIA VASCA:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433858

Ultima modifica di CILIARIS; 25-04-2016 alle ore 20:53. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14182 seconds with 13 queries