Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2016, 11:45   #1
Maska
Avannotto

Cittā: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 34
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma qualcuno sa dirmi cavolo succede?

Buongiorno a tutti da un po ho rifatto la mia vasca da 25 litri..e visto che per pesci č un po piccola ho deciso di inserire delle red cherry..15 per l'esatteza ancora tutte vive e vegete..ora vi racconto cosa č successo..come fondo ho utilizzato il JBL manado..le prime tre settimane nonostante il filtro non si fosse mai fermato i valori erano stabili avevo un gh 11 che pensavo fosse un po altino visto che avevo fatto alcuni tentativi in passato e le 3 caridine che avevo non erano sopravvissute.. Le due settimane dopo era aumentato un pelino gh 13 (ho letto che questo fondo poteva fare questo scherzetto)e nonostante diversi cambi 20%settimanale la situazione non cambiava..il giorno dell'acquisto fatto di sabato avrei tardato qualche giorno a fare il cambio perchč sono andato a prendere le caridine le immetto in acqua faccio un test.. Gh 23.. Ho pensato ciao ciao caridine...dopo 4 settimane che continuano ad andare tutte felici e allegre e monostante i cambi il gh si č leggermente abbassato sui 21 e all'improvviso mi sono trovato bombe di gamberetti vaganti per la vasca..

I maschi tra un po infartano se vanno tutto il giorno a sto ritmo in giro per la vasca.. Oggi rimetto i valori precisi della vasca e sono curioso di misurare anche la conducibilitā vi faccio sapere! ;)

Page generated in 0,11409 seconds with 15 queries