Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2016, 11:40   #1
Marco_fiuggi
Guppy
 
L'avatar di Marco_fiuggi
 
Registrato: Dec 2011
Città: Fiuggi
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 48
Messaggi: 270
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
termostato mal funzionante .....

Due settimane fa' ho acquistato come mia abitudine in un famoso negozio di vendita on line oltre ad altri articoli un semplicissimo termostato di quelli che regolano l'accensione e lo spegnimento delle ventole di raffreddamento del acquario.
Arrivato il pacco ho installato subito il termostato in vasca e ne ho constatato il mal funzionante in pratica la sonda sembra non funzionare e le ventole rimangono sempre attaccate anche se imposto la temperatura del termostato a 36 gradi ( di solito il mio reef sta a 23 ) quindi palesemente qualche cosa non va'.
Contano il negozio telefonicamente e mi dicono che devo riempire un modulo on line x fare richiesta di reso ; lo faccio e mi viene chiesto il motivo, gli spiego il motivo e sempre tramite e mail mi chiedono se ho conservato lo scontrino fiscale; gli confermo di avere lo scontrino e da quel momento il nulla....
Aspetto altri 4/5 giorni e invio ancora una mail per sapere se avrei ricevuto un altro termostato o avere informazioni ma il nulla nessuna risposta....
Per il momento aspetto ancora qualche giorno....
Ma sono dispiaciuto x la poca collaborazione fin qui dimostrata da un sito di cui comunque sono abituale cliente.... Per il momento non ne' farò il nome sperando in una conclusione positiva della cosa... Ma mi domando era così faticoso rispondere alla mia mail e dirmi : Guardi deve aspettare qualche giorno o la deve rispedire lei ecc ecc....???
Marco_fiuggi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12829 seconds with 16 queries