|
Originariamente inviata da paperino68
|
|
Originariamente inviata da chris_fla
|
Diciamo che la questione pesci ognuno la vede a suo avviso e non bisogna solo guardare alle dimensione ma anche al comportamento che hanno tra di loro io posso dire che nel mio caso non hanno mai litigato anzi molte volte stanno in coppia sono belli in salute quindi ciò non mi preoccupa se potrebbero essere loro la causa di colori non perfetti ma ne dubito sarei disposto a rinunciare a colorazioni perfette....
|
si,io stimo molto Tene ma lo vedo troppo "preciso" nei limiti,riguardo al mio caso avevo un flavescens enorme,uno cnetocoso strigosus (grandissimo alghivoro e pesce sottovalutato anche in bellezza) e un hepatus che non ho tenuto molto perchè un amico me lo tampinava tt i gg (aveva avuto 2 hepatus e gli eran schiattati.. diceva che il mio sarebbe stato perfetto).... insomma alla fine stremato e un pò xchè a me l'hepatus non piace molto (anche come movimenti) glielo ho regalato... diciamo che lo ho avuto per meno di 1 anno,ma non ho avuto nessun problema con gli acanturidi.. solo tra il flavescens e lo strigosus all'inizio lo strigosus si è visto un poco bastonato
|
Sono pareri e i pareri sono come le mutande, ognuno tiene le proprie.
[emoji23] [emoji23]