Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2016, 20:16   #6
gerry
Moderatore

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 233 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Aquatronica è firmato da una unità base a cui poi devi accoppiare una ciabatta con le prese
Alla ciabatta poi attacchi i vari sensori; temperatura e livello li attacchi direttamente , altri devi comprare interfaccia e sonda ( ad esempio il ph)
Ora hanno fatto una mega unita base ( si collega in rete, ha un mega schermo ecc ecc ) che si chiama touch controller , una unità base chiamata black box che è uguale a quella prima ma senza schermo ( la connetti al Pc) e una "vecchia" unità più piccola che non ha schermo touch e va da dio...... ( spesso ne trovi sul mercatino)
Per te io consiglio l'unità più " vecchia" costa molto meno e funziona bene
Al l'unità attacchi una ciabatta da 8 prese che comandi come vuoi dal l'unità, puoi temporizzare, accendi e spegni comandando dal termometro ( comandi riscaldatore e/o ventole) , accendi e spegni comandate dai sensori di livello ( rabbocco automatico, automatizzi i cambi ecc ecc ) , dal ph, dalla conducibilità ecc ecc
Insomma automatizzi quasi tutto
Certo il nuovo ha un costo alto per una vaschetta, ma se trovi un buon usato.....

Page generated in 0,15863 seconds with 13 queries