Discussione: Progetto sump
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2016, 12:44   #23
Tommy_RSM
Pesce rosso
 
L'avatar di Tommy_RSM
 
Registrato: Dec 2013
Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 in co-proprietà con mio figlio (Matteo2000) + un laghetto esterno
Età : 58
Messaggi: 738
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=Ramblu;1062750626]
Originariamente inviata da Ramblu Visualizza il messaggio
Sotto all'acquario ho sia presa dell'acqua che scarico. Vorrei fare un cambio acqua a goccia goccia con troppo pieno direttamente in sump, oltre a sfruttare la caduta x un percolatore e più creare una piccola nursery sempre in sump.. E un domani chissà che non metta in serie un altro acquario.. Troppe robe??? &8514;&8522;

Posted With Tapatalk
Dopo questa istruttiva discussione, mi quoto anch'io x ri rispondere a tommy il xke della scelta della sump da parte mia &8522;
E colgo l'occasione per farti una domanda.. Nel tuo marino se hai la possibilità di inserire un corallo esigente, sceglieresti quello o uno semplice e con poche pretese? Alla fine sempre di un corallo si tratta.. Ma vuoi mettere la sfida e la soddisfazione finale di vederlo crescere bello bello nella tua vasca?.. Ora con questo esempio nn so se il concetto sia chiaro x via della scelta della sump, ma di certo è lo spirito con quale affronto questa sfida &8522;

Per me la tua risposta era più che sufficiente ed era proprio per capire a cosa potesse servire che avevo chiesto spiegazione. Poi la cosa si è fatto più complicata!!
E' con il tuo stesso spirito che ho allestito il mio marino, cercando la soluzione migliore per poter allevare in meniera ottimale gli animali.
Occhio alla soluzione del cambio goccia a goccia, se qualcosa non funziona in maniera ottimale ti allaghi. in bocca al lupo!
__________________
Tommy_RSM non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,61743 seconds with 13 queries