Discussione: Jonathan
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2016, 00:39   #6
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da paperino68 Visualizza il messaggio
senza offesa,vasca bella, ma che sia bianca no,è blu è anche parecchio
ma come fai a dire che e blù parecchio se non l"hai vista dal vivo? a volte parlate tanto per parlare la luce e bianca vista dal vivo sono i telefonini che tendono a fare foto più sul blù[ effetto dei led] sento parlare di colori naturali quali sarebbero questi colori naturali? quelli smarronati?
------------------------------------------------------------------------
fammi capire uno apre un thread e posta delle foto,queste foto sono blu,forse non lo sono x un daltonico,ma x uno che ci vede bene lo sono,tu dici (giustamente credo) che dal vivo è un altra cosa,ma io osservando la foto non posso certo saperlo,d'altronde la percezione è relativa,ai miei tempi e parlo dai 14 ai 10 anni fa c'erano discussioni proprio sulle vasche romane che montavano le 20000k e loro dicevano che non erano blu,ma azzurre... però poi x chi le vedeva un pò blu erano,certo i colori escono fuori,ma sembrano + innaturali,il giallo pisciazza pure è relativo ed una HQI a 14000k o anche a 12000 (si usava le aquaconnect credo di ricordare) non erano gialle pisciazza,poi per dirla tutta la vasca + bella che ho visto dalle foto (e ripeto dalle foto,indi vale fino a un certo punto) è quella di Piccinelli e monta proprio le pisciazze come le chiami tu.
quella + bella invece che ho visto dal vivo è quella di alexalbe e parlo di circa 11 anni fa,quando vasche come quelle non esistevano in nessuna parte d'Italia.
-magari x te è bianca,mentre x altri è blu,non ho detto che non mi piace,dico solo che dalle foto è eccessivamente blu,poi se mi sbaglio o meno potrei saperlo solo vedendola,ma cmq non ha importanza,rimane solo un opinione come tante altre

ps spiegalo a Piccinelli che non cresce con le HQI giallo pisciazza (e se non sbaglio monta addirittura le plusrite),non mi pare gli mancasse la crescita

Page generated in 0,10256 seconds with 13 queries